SCIENZE BIOMOLECOLARI, GENOMICHE E CELLULARI

Ex laurea magistrale in Biologia Molecolare

Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso

Claudio Rivetti

Presidente Vicario

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Delegato per l’orientamento in ingresso e per il tutorato

Riccardo Percudani

Delegato per l’orientamento in uscita

Annamaria Buschini

Referente per Studenti con disabilità, disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) o appartenenti a fasce deboli

Paola Goffrini

Referente ERASMUS

Referenti Tirocinio

Claudia Donnini

Referente per la lingua inglese

Commissione Didattica

Claudio Rivetti

Claudia Donnini

Rappresentanti degli studenti

Lorenzo Toma

Tutor Studenti A.A. 2019/2020

De Giorgi Andrea

Il Servizio di Tutoraggio è disponibile su appuntamento previa comunicazione attraverso la mail istituzionale.

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.